Il Preliminare di Piano (PdP) specifica come si perseguono finalità e obiettivi contenuti negli art. 1 e 2 della l.r. n.16/2004.
 Il preliminare è composto da elementi conoscitivi del territorio e da un documento strategico, formato con la procedura ritenuta idonea dall’Amministrazione procedente.

L’accertamento di conformità rispetto ai piani sovraordinati e di settore si svolge sulla base del preliminare di piano, del relativo documento strategico o di ogni altro documento che l’Amministrazione ritiene utile ai fini dell’attività di pianificazione. Il documento strategico, in particolare, prevede linee d’azione interattive, dedicate al rafforzamento del tessuto urbano e territoriale tramite interventi migliorativi per l’aspetto fisico, funzionale e ambientale della città.

Ciascun elaborato potrà essere integrato e migliorato inviando commenti e contributi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  al fine di allestire uno strumento urbanistico condiviso e partecipato.

Relazioni
Analisi territoriale
Analisi geomorfologica- Stabilità territoriale
Analisi agronomica
Analisi urbanistica
Analisi della infrastrutture di mobilità
Proiezioni urbanistico-territoriali
Allegati
G.1.1 Relazione agronomica

G.1.2 Indagini botanico-vegetazionali

G.2.1 Relazione geologica

G.2.2 Indagini geologiche

G.2.3 Relazione indagini geologicheRelazione indagini geologiche

G.2.4 Indagini geologiche: allegati cartografici:

           parte 1

           parte 2

           parte 3

           parte 4

           parte 5

           parte 6

Valutazione ambientale strategica

Vai all'inizio della pagina